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La predisposizione di una Centrale operativa con un Call Center e la massima reperibilità dei tecnici competenti garantiscono i massimi livelli di risoluzione delle anomalie segnalate. 

FM Plus si assume la piena responsabilità della gestione e della manutenzione del patrimonio affidatole. Con l’impegno preciso di mantenerlo nello stato di conservazione richiesto migliorandone le caratteristiche tecniche e la funzionalità e con l’obiettivo ultimo di incrementarne il valore.

Ogni singolo servizio, ogni soluzione è studiata in partnership con il cliente per soddisfarne al meglio le esigenze più diverse.

FM Plus fornisce sia singoli servizi, sia soluzioni integrate rispondendo alla crescente domanda di Global Service, l’affidamento ad un unico soggetto qualificato di un’ampia e profonda gamma di servizi in un’ottica integrata.



Il Cliente richiede un intervento. Il Contact Center trasferisce la segnalazione all’operatore disponibile che prende in carico.
Il Contact Center trasmette al Facility Manager responsabile con gli estremi della chiamata. Il Facility Manager assegna, tramite il Contact Center, l’intervento al tecnico competente o al fornitore.
Il Contact Center trasmette al tecnico un sms con gli estremi delle attività da eseguire o invia un fax d’ordine al fornitore. L’esecutore si reca sul posto e comunica al Contact Center l’inizio dell’intervento. Esegue l’intervento e comunica al Contact Center la chiusura della richiesta.



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